top of page

POST

Andromeda e Andromediani.

Andromeda e Andromediani.


Gli Andromediani sono esseri senzienti che vivono nella costellazione di Andromeda

(non nella Galassia di Andromeda).



La loro società si chiama Nazione Stellare di Andromeda. E’ stata accettata nella Federazione galattica circa 3.5 milioni di anni fa. Nella classificazione Soave sarebbero comunità mista di alieni umanoidi non da ingegneria genetica e di androidi, quasi tutti energetici.




Gli Andromediani sono una razza ormai principalmente eterica.


Molti Andromediani infatti hanno già trasceso la fisicità da diversi cicli galattici, non posseggono più un corpo fisico.


Questo fa di Andromeda un luogo ideale per tutti quei esseri che sono giunti alla “vita finale” e che devono ascendere in 6° dimensione, la prima dimensione puramente di luce senza materia.


Essi sono la forza spirituale che sta dietro il comando di Ashtar Sheran e sono le guide spirituali dei Pleiadiani.


Il modo in cui gli Andromedani aiutano gli esseri della Via Lattea è un macroscopico esempio di come i Pleiadiani e i Siriani aiutino la nostra civiltà a crescere.


Gli Andromediani fisici invece sono una razza “umana”, che ha come centro un pianeta chiamato Zenetae che ruota intorno alla stella da noi chiamata Mirach, nella costellazione di Andromeda e che si trova attualmente in 5° dimensione.



Il loro aspetto è come detto umano, simile al nostro. Sono Umanoidi simili in apparenza agli Umani terrestri.


Navi Madre e altre Navi variano dalla tradizione forma a sombrero per le navi da esplorazione (che misurano da 15 a 20 metri di lunghezza): fino a quelle atmosferiche di comando (a forma di lente che sono grandi circa 800 metri).


La Nazione stellare di Andromeda è una delle più antiche all’interno della Federazione Galattica di Luce, e molti Maestri Ascesi vissero la loro ultima vita terrena in corpi Andromediani.


Gli Andromediani sono espertissimi scienziati e grandi esploratori da sempre.


Il loro sistema di viaggio prevede il “ripiegamento” dello spazio. È simile alla tecnologia pleiadiana, ma in più gli Andromediani sfruttano molto una tecnologia olografica.


Le Pleiadi e Andromeda sono da sempre in cooperazione, questo per via della stessa origine cosmica dei due popoli.


Sebbene le due società siano strutturate in modo molto diverso e gli Andromediani siano giunti ad un stato di coscienza superiore ai Pleiadiani, i Maestri di Andromeda lavorano molto con i vari sistemi stellari Pleiadiani.


L’intervento di Andromeda con il nostro pianeta è invece molto limitato, questo appunto per via dell’abissale differenza di coscienza fra il nostro popolo ed il loro.


Gli Andromediani hanno spiegato nei loro messaggi ricevuti dai loro “canali” che il pregiudizio terrestre è una prospettiva extraterrestre. È un comportamento che, come razza, ci è stato insegnato fin da principio, allo scopo di dividerci, perché ci fu un tempo in cui eravamo una razza planetaria unita e ci ribellammo ai padroni extraterrestri.


Gli Andromediani sono un popolo che ha sempre avuto un grande interesse per il passato galattico, allo scopo di comprendere meglio il loro presente.


Vi sono razze androidi provenienti dalla costellazione di Andromeda.


Può essere che l’insegnamento di Siddhartha Gautama Buddha Śākyamuni (566-486 aC) abbia avuto a che fare con gli Andromediani (vedi induismo e buddhismo). Inoltre può darsi che il Canone pāli, il Canone cinese ed il Canone tibetano siano tecnologia psico-religiosa e legislativa andromediana approvata da Dio. Analogamente può darsi che anche i Veda ed il Bhagavadgītā (testi indù) siano tecnologia psico-religiosa e legislativa andromediana approvata da Dio (Brahman).


bottom of page